Cos'è InARMA

La lettera del Presidente…

 

InArma A.P.I., –Associazione Pensionati Interforze-  è stata fondata per volontà di sette amici,(Remo Paniccia, Luigi De Rasis, Marco Bastione, Fabio Romani, Filippo Di Bartola, Palmerino Paniccia e Rosario Fermo) già appartenenti alle varie Forze di Polizia,

La nascita di questa associazione, per mettere a disposizione dei futuri soci e dei loro familiari le esperienze maturate negli anni nel mondo del lavoro e nella vita, con il solo scopo di aiutare tutti e per non lasciare nessuno da solo.

L’Associazione InArma A.P.I., ha pensato di allargare l’iscrizione oltre alle suddette FF.AA. e di PP.  anche alle tante altre categorie inserite nello statuto, per assicurare agli iscritti una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa, ’’InArma API’’ mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, al tempo libero ed alla formazione professionale.

Oltre ad offrire assistenza e consulenza nei settori sopra citati, gli iscritti troveranno sempre attraverso le nostre strutture che nasceranno nel territorio nazionale risposte ai loro problemi – nel frattempo InArma API offrirà lo stesso  servizio attraverso il nostro sito o telefonicamente.

Per alcune categorie si offrirà anche l’assistenza per: le cause di servizio, la pensione privilegiata, il ricorso art.54, i sei scatti aggiuntivi,

Il servizio CAF, Patronato  e  tante altre che man mano i soci  rappresenteranno.

Tutto ciò sarà gestito e curato da tecnici esperti per ogni materia di InArma A.P.I.

L’associazione InArma API vuole essere presente costantemente nella vita dei propri soci, per rispondere a qualsiasi esigenza da loro rappresentata e in qualsiasi momento.

Per  registrarti  nell’area soci puoi farlo tramite il nostro sito web dove trovi anche tutte le informazioni necessarie per qualsiasi esigenza.

Iscriversi ad InArma A.P.I. è come entrare a far parte di una grande famiglia, la quale non lascerà mai soli i propri figli, “” CON InArma A.P.I. MAI SOLO”” ‘’questo il nostro motto ‘’.

Carissimi soci, rivolgo ad ognuno di voi anche a nome dei miei amici fondatori tutti (che ringrazio per la fiducia accordatami per la guida della nostra associazione) un affettuoso saluto di ben venuto ai nuovi arrivi e di buon lavoro ai tanti colleghi che tanto stanno facendo per il nostro progetto.

IL PRESIDENTE

Dott. Remo Paniccia