Dichiarazione sulla Privacy (UE)

Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l’ultima volta il 14/03/2024 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://inarmaapi.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l’elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy

3. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un’autorità incaricata dell’applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un’indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

4. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l’abuso e l’accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l’accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

5. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

7. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

8. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

9. Dettagli contatti

INARMA Associazione Pensionati Interforze
Sede Amministrativa: Piazza Le Roselle n. 23 – 00052 Cerveteri (RM)
Sede Operativa: Via dell’Artigianato, 45 – 00034 Colleferro (RM)
Italia
Sito web: https://inarmaapi.it
Email: privacy@inarmaapi.it
Numero di telefono: +39 331 368 8118

Annesso

MailPoet

Newsletter e email di MailPoet

Se hai fatto l’iscrizione alla nostra newsletter, o sei membro del nostro sito web (cioè puoi accedervi), o hai fatto acquisti sul nostro sito, è probabile che tu riceva le nostre email. Noi ti manderemo solo le email per le quali ti sei iscritto, o che hanno a che fare con i servizi che ti abbiamo offerto. Per mandarti queste email, usiamo il nome e l’indirizzo email che ci hai fornito. Il nostro sito, inoltre, registra l’indirizzo IP che hai usato quando ti sei iscritto al servizio per prevenire abusi del sistema. Questo sito può inviare email attraverso il Sending Service di MailPoet. Questo servizio ci permette di monitorare le aperture e i clic sulle nostre email. Utilizziamo questi dati per migliorare il contenuto delle nostre newsletter. Al di fuori di questo sito web, nessuna informazione identificabile è tracciata in alcun modo, ad eccezione dell’indirizzo email. Se lo usi assieme a WooCommerce, MailPoet crea e immagazzina due cookie, nello specifico: Nome del cookie: mailpoet_revenue_tracking Scadenza del cookie: 14 giorni. Descrizione del cookie: la funzione di questo cookie è quella di tracciare a quali newsletter inviate dal tuo sito hanno registrato un click-through cui ha fatto seguito un acquisto nel tuo negozio WooCommerce. Nome del cookie: mailpoet_abandoned_cart_tracking Scadenza del cookie: 3.650 giorni. Descrizione del cookie: la funzione di questo cookie è quella di tracciare un utente che ha abbandonato il proprio carrello nel tuo negozio WooCommerce per potergli inviare una newsletter “carrello abbandonato” da MailPoet. Nota: l’utente deve aver scelto di fare opt-in ed essere un abbonato confermato.

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

Really Simple SSL

Really Simple SSL e gli add-on di Really Simple SSL non elaborano alcuna informazione personale identificativa, quindi il GDPR non si applica a questi plugin o all’uso di questi plugin sul tuo sito web. Puoi leggere la nostra privacy policy qui.

Complianz | The Privacy Suite for WordPress

Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.

SUMO Subscriptions

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

What the Plugin does

Using this plugin, you can create and sell subscription products on your WooCommerce shop. This plugin comes up with inbuilt payment gateways SUMO Subscriptions — PayPal Adaptive Split Payment, SUMO Subscriptions — PayPal Reference Transactions, SUMO Subscriptions — Stripe which is used for getting subscription payments.

What we collect and share

ID E-mail

  • – Used for tracking the user
  • – Used for sending subscription emails to the user

ID Utente

  • – Used for tracking the previous purchase of the user

Oggetto Utente

  • – Used for getting coupon information used by the user for the subscription orders

Nome utente

  • – Used in subscription logs

What we collect and share for SUMO Subscriptions — PayPal Adaptive Split Payment

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with PayPal Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Admin PayPal Email ID

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

What we collect and share for SUMO Subscriptions — PayPal Reference Transactions

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with PayPal Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Dettagli Prodotto

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

What we collect and share for SUMO Subscriptions — Stripe

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with Stripe Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Credit/Debit Card Number
    •      Credit/Debit Card Expiry Date
    •      Credit/Debit Card CSV number
    •      User Email ID
    •      Dettagli Spedizione

To know more about how the Stripe Payment Provider uses and stores the data shared with them, check the Privacy Policy of Stripe Payment Provider here https://stripe.com/us/privacy/

SUMO Memberships

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

Cosa fa il plugin

– Access to specific Pages, Posts, Products can be restricted to specific Membership Plans – The user will not have access to the restricted content until they purchase the associated Membership plan – Once the Membership Plan is purchased, the user will have access to the restricted content.

Cosa raccogliamo e immagazziniamo

ID Utente

We use the user id to – Identify the user – Associate the Purchased Membership Plan with the user

MailPoet

Newsletter e email di MailPoet

Se hai fatto l’iscrizione alla nostra newsletter, o sei membro del nostro sito web (cioè puoi accedervi), o hai fatto acquisti sul nostro sito, è probabile che tu riceva le nostre email. Noi ti manderemo solo le email per le quali ti sei iscritto, o che hanno a che fare con i servizi che ti abbiamo offerto. Per mandarti queste email, usiamo il nome e l’indirizzo email che ci hai fornito. Il nostro sito, inoltre, registra l’indirizzo IP che hai usato quando ti sei iscritto al servizio per prevenire abusi del sistema. Questo sito può inviare email attraverso il Sending Service di MailPoet. Questo servizio ci permette di monitorare le aperture e i clic sulle nostre email. Utilizziamo questi dati per migliorare il contenuto delle nostre newsletter. Al di fuori di questo sito web, nessuna informazione identificabile è tracciata in alcun modo, ad eccezione dell’indirizzo email. Di seguito è riportato un elenco di cookie che possono essere generati da MailPoet (alcuni cookie vengono usati solo quando WooCommerce è installato e attivato): Nome del cookie: mailpoet_page_view Scadenza del cookie: 3.650 giorni. Descrizione del cookie: lo scopo di questo cookie è quello di tracciare l’ultima volta che una persona abbonata ha visualizzato una qualsiasi pagina del sito. Nome del cookie: mailpoet_revenue_tracking Scadenza del cookie: 14 giorni. Descrizione del cookie: la funzione di questo cookie è quella di tracciare a quali newsletter inviate dal tuo sito hanno registrato un click-through cui ha fatto seguito un acquisto nel tuo negozio WooCommerce. Nome del cookie: mailpoet_subscriber Scadenza del cookie: 3.650 giorni. Descrizione cookie: lo scopo di questo cookie è quello di monitorare il coinvolgimento delle persone abbonate. Si usa quando l’utente effettua il login, si iscrive a un modulo, conferma l’iscrizione a una newsletter o effettua un ordine tramite WooCommerce. Nota: l’utente deve aver scelto di fare opt-in ed essere un abbonato confermato. Nome del cookie: popup_form_dismissed_{$formId} Scadenza cookie: la data di scadenza varia e può essere impostata modulo per modulo. Descrizione cookie: questo cookie si usa per verificare se un utente ha precedentemente chiuso un modulo specifico, impedendo la nuova visualizzazione del modulo fino alla data di scadenza del cookie. Si può applicare ai moduli popup, slide-in o a barra fissa.

SUMO Subscriptions

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

What the Plugin does

Using this plugin, you can create and sell subscription products on your WooCommerce shop. This plugin comes up with inbuilt payment gateways SUMO Subscriptions — PayPal Adaptive Split Payment, SUMO Subscriptions — PayPal Reference Transactions, SUMO Subscriptions — Stripe which is used for getting subscription payments.

What we collect and share

ID E-mail

  • – Used for tracking the user
  • – Used for sending subscription emails to the user

ID Utente

  • – Used for tracking the previous purchase of the user

Oggetto Utente

  • – Used for getting coupon information used by the user for the subscription orders

Nome utente

  • – Used in subscription logs

What we collect and share for SUMO Subscriptions — PayPal Adaptive Split Payment

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with PayPal Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Admin PayPal Email ID

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

What we collect and share for SUMO Subscriptions — PayPal Reference Transactions

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with PayPal Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Dettagli Prodotto

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

What we collect and share for SUMO Subscriptions — Stripe

  • – We does not store any Personal Information from the user for this payment gateway.
  • – But, we share the following information from the user with Stripe Payment provider.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Credit/Debit Card Number
    •      Credit/Debit Card Expiry Date
    •      Credit/Debit Card CSV number
    •      User Email ID
    •      Dettagli Spedizione

To know more about how the Stripe Payment Provider uses and stores the data shared with them, check the Privacy Policy of Stripe Payment Provider here https://stripe.com/us/privacy/

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

ProfilePress

During user registration and checkout, we’ll ask you to provide information, including your name, billing address, email address, phone number, and optional account information like username and password. We may also collect your credit card number, expiration date, and security code and pass them to our payment gateway to process your purchase. We use the information we collect to:

  • Set up your account
  • Process payments and prevent fraud
  • To prepopulate the checkout form for future purchases
  • To get in touch with you if needed to discuss your order
  • Comply with any legal obligations we have, such as calculating taxes
  • Send you information about your account and order
  • Respond to your requests, including refunds and complaints
  • Send you marketing messages, if you choose to receive them

We generally store information about you for as long as we need the information for the purposes we collect and use it, and we are not legally required to continue to keep it. For example, we will store your order information for tax and accounting purposes. We’ll also use cookies to keep track of cart contents while you’re browsing our site.

Really Simple SSL

Really Simple SSL e gli add-on di Really Simple SSL non elaborano alcuna informazione personale identificativa, quindi il GDPR non si applica a questi plugin o all’uso di questi plugin sul tuo sito web. Puoi leggere la nostra privacy policy qui.

Complianz | The Privacy Suite for WordPress

Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.

SUMO Memberships

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

Cosa fa il plugin

– Access to specific Pages, Posts, Products can be restricted to specific Membership Plans – The user will not have access to the restricted content until they purchase the associated Membership plan – Once the Membership Plan is purchased, the user will have access to the restricted content.

Cosa raccogliamo e immagazziniamo

ID Utente

We use the user id to – Identify the user – Associate the Purchased Membership Plan with the user

Abbonamenti SUMO

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

Cosa fa il plugin

Utilizzando questo plugin, puoi creare e vendere prodotti in abbonamento sul tuo negozio WooCommerce.

Questo plugin viene fornito con gateway di pagamento integrati SUMO Subscriptions – PayPal Adaptive Split Payment, SUMO Subscriptions – PayPal Reference Transactions, SUMO Subscriptions – Stripe che viene utilizzato per ottenere pagamenti di abbonamento.

Cosa raccogliamo e condividiamo

ID E-mail

  • – Utilizzato per tracciare l’utente
  • – Utilizzato per l’invio di e-mail di iscrizione all’utente

ID Utente

  • – Utilizzato per tracciare il precedente acquisto dell’utente

Oggetto Utente

  • – Utilizzato per ottenere informazioni sui coupon utilizzate dall’utente per gli ordini di abbonamento

Nome utente

  • – Utilizzato nei registri di sottoscrizione

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – PayPal Adaptive Split Payment

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con PayPal fornitore di servizi di pagamento.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      ID e-mail PayPal amministratore

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – PayPal transazioni di riferimento

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con PayPal fornitore di servizi di pagamento.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Dettagli Prodotto

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – Stripe

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con il fornitore di servizi di pagamento Stripe.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Numero di carta di credito/debito
    •      Data di scadenza della carta di credito/debito
    •      Numero CSV della carta di credito/debito
    •      ID e-mail utente
    •      Dettagli Spedizione

Per saperne di più su come il Fornitore di servizi di pagamento Stripe utilizza e memorizza i dati condivisi con lui, consulta l’Informativa sulla privacy del Fornitore di servizi di pagamento Stripe qui https://stripe.com/us/privacy/

Abbonamenti SUMO

Questo include le basi di quali dati personali che il vostro negozio può raccogliere, memorizzare e condividere. A seconda delle impostazioni abilitate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal tuo negozio possono variare.

Cosa fa il plugin

Utilizzando questo plugin, puoi creare e vendere prodotti in abbonamento sul tuo negozio WooCommerce.

Questo plugin viene fornito con gateway di pagamento integrati SUMO Subscriptions – PayPal Adaptive Split Payment, SUMO Subscriptions – PayPal Reference Transactions, SUMO Subscriptions – Stripe che viene utilizzato per ottenere pagamenti di abbonamento.

Cosa raccogliamo e condividiamo

ID E-mail

  • – Utilizzato per tracciare l’utente
  • – Utilizzato per l’invio di e-mail di iscrizione all’utente

ID Utente

  • – Utilizzato per tracciare il precedente acquisto dell’utente

Oggetto Utente

  • – Utilizzato per ottenere informazioni sui coupon utilizzate dall’utente per gli ordini di abbonamento

Nome utente

  • – Utilizzato nei registri di sottoscrizione

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – PayPal Adaptive Split Payment

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con PayPal fornitore di servizi di pagamento.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      ID e-mail PayPal amministratore

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – PayPal transazioni di riferimento

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con PayPal fornitore di servizi di pagamento.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Dettagli Prodotto

Per saperne di più su come il fornitore di pagamenti PayPal utilizza e memorizza i dati condivisi, controlla l’Informativa sulla privacy del provider di pagamento PayPal https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/ua/privacy-full

Cosa raccogliamo e condividiamo per gli abbonamenti SUMO – Stripe

  • – Non memorizziamo alcuna informazione personale dell’utente per questo gateway di pagamento.
  • – Tuttavia, condividiamo le seguenti informazioni dell’utente con il fornitore di servizi di pagamento Stripe.
    •      ID Ordine
    •      Totale ordine
    •      Numero di carta di credito/debito
    •      Data di scadenza della carta di credito/debito
    •      Numero CSV della carta di credito/debito
    •      ID e-mail utente
    •      Dettagli Spedizione

Per saperne di più su come il Fornitore di servizi di pagamento Stripe utilizza e memorizza i dati condivisi con lui, consulta l’Informativa sulla privacy del Fornitore di servizi di pagamento Stripe qui https://stripe.com/us/privacy/

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

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Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.

In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.

Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.

Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

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