Sostienici per guardare oltre…

 

Dona il tuo 5 X 1000

 

Carissimo socio/a, 

la nostra associazione che è impegnata su più fronti per le varie attività, anche quest’anno conta sul tuo aiuto con la donazione del 5×1000.

E’ inutile dirti che ogni giorno ci sono richieste di aiuto per le tante difficoltà riscontrate a causa della guerra, del Terremoto e di altre difficoltà che vanno a sommarsi a queste.

COSA FARE PER DONARE IL 5X1000?

Per destinare il proprio 5 per mille è necessario porre la propria firma in uno dei sette riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione e scrivere il codice fiscale dello specifico ente scelto.

Ad esempio, se scegli di devolvere il tuo 5 per mille a InArma A.P.I., dovrai firmare il riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’anagrafe e inserire il nostro codice fiscale  91080560583.

Sai che puoi aiutarci a raccogliere fondi anche con un semplice passaparola? Tramite Whatsapp puoi condividere con amici, parenti o chi vuoi tu, un promemoria con il codice fiscale di InArma A.P.I. Ogni singola firma è importante e può fare la differenza per tanti bambini! (ricordandoci appunto degli aiuti che questa associazione ha dato alle esuli ucraine ospitate dalla Chiesa di Roma San Policarpo nella residenza estiva, trasformata per l’occasione in centro di prima accoglienza.
Queste ed altre hanno ancora bisogno di aiuti! InArma vuole esserci per questo conta sul tuo aiuto.

 

Il Presidente

Dott. Remo Paniccia